Vetrate panoramiche pieghevoli e scorrevoli

Sono vetrate panoramiche con struttura in alluminio leggera e funzionale che si adatta ad ogni ambiente. Il funzionamento è semplice: le vetrate sono impacchettabili e ripiegabili, non hanno profili verticali e quindi sono continue e completamente pieghevoli a libro con un’apertura fino al 97 %, Ideali per sfruttare al meglio e valorizzare gli spazi esterni, sono realizzate con pannelli in cristallo che si aprono con estrema semplicità, lasciando piena libertà di movimento. Con la forza e la purezza del “tutto vetro”, creano ambienti di design luminosi e protetti in qualsiasi condizione climatica. L’istallazione è semplice e non è necessario intervenire sull’immobile: è una soluzione per terrazzi e balconi di residenze ed appartamenti o per locali pubblici e commerciali: ristoranti, caffetterie, pub, pizzerie e sale ricevimento.

Per verande, pergole e portici le vetrate scorrevoli sono una valida soluzione di chiusura per esterni con la trasparenza del “tutto vetro” e una visione panoramica.
Sentirsi sempre a contatto con la natura e in spazi ampi e protetti in ogni condizione climatica è ciò che rende uniche queste vetrate senza profili verticali.
Sono ideali per creare giardini d’inverno, gazebo in vetro, dehor di strutture ricettive e ristorative.
Hanno pannelli in cristallo che scorrono molto agevolmente su binari in alluminio multipli e paralleli. Resistenti e con una elevata funzionalità, si manovrano, nell’apertura e nella chiusura, con un semplice gesto che consente di sovrapporre il pannello scorrevole, consentendo un’apertura fino al 75 %.
Il design moderno le rende ideali per creare ambienti rilassanti, luminosi e protetti, integrandosi armoniosamente con il layout architettonico.